Site icon Corriere Nazionale

Virom torna con la nuova canzone “Domani”

ticketsms

“Domani” è il nuovo singolo dell’artista e rapper Virom sulla ricerca della relazione da sogno: un susseguirsi di emozioni pop alla ricerca della relazione giusta

La stretta pungente della vita sentimentale, una relazione che vive sul desiderio del domani, ma che intervalla a sé un sentimento di appartenenza ad altri. Una bolla nella quale o scappi amando o taci soffrendo. Domani è un pezzo che si culla sulle melodie pop italiane, un testo intriso di sofferenza consapevole, ma anche di una taciuta rivoluzione. È una ricerca che spera imperitura di inciampare sulla relazione giusta.

SPOTIFY
https://open.spotify.com/artist/5jUgkCKJSjPmJvGjbiI8xc?si=TyvCOIofS2y98E5UMsN11w

Vincenzo Maria Romeo classe 1998, ama la musica e la sua essenza fin da bambino grazie ai genitori musicisti che gli hanno trasmesso questa passione. Influenzato prima da Michael Jackson e dalla dance anni 80, durante l’adolescenza si avvicina alla musica rap e a tutte le sue sfaccettature underground. Scrive per se stesso come valvola di sfogo, ma soprattutto per gli altri, per aiutare le persone a non vivere nel silenzio angosciante della vita.

Exit mobile version