Site icon Corriere Nazionale

Alessia Lanza scala le classifiche con “Non è come sembra”

alessia lanza

Nel libro “Non è come sembra”, disponibile nelle librerie, la nota TikToker si mette a nudo per rispondere alla domanda “Chi è davvero Alessia Lanza?”

“Non è come sembra” è il libro di genere biografico scritto da Alessia Lanza, una delle creator più apprezzate e famose sui Social, che ad oggi conta oltre un milione di follower su Instagram e quasi 4 milioni di follower su TikTok. Edito da Mondadori Electa, il libro vede la nota TikToker mettersi a nudo per rispondere alla domanda “Chi è davvero Alessia Lanza?“. Sui social appare bella, simpatica, autoironica, intelligente. È una delle creator più note e amate del web.

Ma dietro lo schermo del cellulare si cela molto di più. Per rispondere a questa domanda, Alessia si mette a nudo e rivela le sue emozioni, che ha imparato ad affrontare anche grazie al percorso con una psicologa. Così in questo libro, raccontato in maniera sfrontata, con ironia e senza peli sulla lingua, scopriremo, attraverso una serie di argomenti cari ad Alessia, le sue paure e le sue ansie – dal timore del giudizio degli altri alla sindrome della sottona –, ma anche il suo coraggio nell’esporsi, la sua forza e il desiderio di affermazione. Per scoprire che la risposta alla domanda iniziale è molto semplice: non è come sembra.

Exit mobile version