Site icon Corriere Nazionale

Thelegati tornano con l’album “Senza paura”

thelegati

“Senza Paura” è il nuovo album dei THELEGATI, punk rock band partenopea attiva da diversi anni e fautrice di progetto tra stoner ed hardblues

“Senza Paura ” è il nuovo album dei THELEGATI, punk rock band partenopea attiva da diversi anni e fautrice di progetto tra stoner ed hardblues che già ha fatto parlare di se in passato.
L’album è stato anticipato da due singoli/video (”Pietre” e ”Luciano”)  pubblicati rispettivamente ad Aprile e a Settembre di quest’anno.

Pochi fronzoli, quindi, per i Thelegati: Chitarra, basso e batteria uniti ad un cantato in napoletano, per un pugno di brani dalle chiare connotazioni Punk Rock/Noise/Garage anni ’90 che difficilmente vi lasceranno indifferenti per impatto ed energia.

Una vera e propria apocalisse sonora dove un sound scuro e a tratti minaccioso vi condurrà per mano nel corso dell’ascolto di queste 10 tracce, identiche nell’indole ai loro stessi creatori e alle loro performance live : Carnali e dirette, energiche e viscerali, irriverenti e senza troppe sovrastrutture.
Rock’n’Roll allo stato puro in cui il cantanto in napoletano enfatizza ulteriormente la veemenza e la visceralità delle canzoni.
Divertimento,volumi altissimi e tanta energia che fa dei Thelegati un faro nella notte per chi vive ancora la musica con autenticità, passione e spirito d’avventura.

Exit mobile version