Site icon Corriere Nazionale

“Trip mentali” è la nuova canzone di Angelo

ticketsms

Disponibile in radio e in tutti i digital store il nuovo singolo di Angelo (Angelo Cozzi) “Trip Mentali”, giovane cantautore di Lauria (Potenza)

in radio e in tutti i digital store il nuovo singolo di Angelo (Angelo Cozzi) “Trip Mentali”, giovane cantautore di Lauria (PZ). Scritto dallo stesso cantautore e prodotto presso il Tape Lab Studio da Marco Passarelli e Arianna Tomaselli, “Trip Mentali” è un viaggio nella mente di un adolescente della Generazione Z, che esplora i pensieri legati alle nuove emozioni che sta affrontando e le sensazioni che generano i primi amori.

Angelo: “Trip mentali” è un viaggio nella mia fantasia a suon di musica, immaginando l’amore in forme astratte. Nel brano affronto anche il taboo del mettere l’educazione sopra ai sentimenti quando invece nella vita ho imparato che l’amore non conosce confini.

Biografia
Angelo Cozzi è un cantautore, musicista e interprete di origini lucane. Nasce a Lagonegro (PZ) il 4 agosto 2003. Frequenta l’istituto tecnico informatico di Lauria essendo appassionato di programmazione, ma è anche appassionato di musica da quando era piccolo grazie ai suoi genitori. Decide di frequentare il Conservatorio di Nocera Terinese (CZ) approfondendo la tecnica vocale e l’amore per la musica e per il canto dove tutt’ora studia Canto Pop/Rock. Inizia a scrivere nell’estate 2021 dando vita al suo primo singolo “Paure”, dove parla di una delusione d’amore provocata da lui stesso e in cui ripercorre i bei momenti di essa. L’ultimo lavoro di Angelo è “Trip Mentali”.

Exit mobile version