Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 2 nuovi episodi di “Blue Bloods”: ecco la trama

punte di diamante oristano

“Blue Bloods”, su Rai 2 le indagini della famiglia Reagan a New York. Due nuovi episodi con Tom Selleck, Bridget Moynahan, Donnie Wahlberg

blue bloods

La prima serata di Rai 2 – venerdì 23 dicembre alle 21.20 – si tinge di blu con due episodi della serie crime americana “Blue Bloods” con Tom Selleck, Bridget Moynahan, Donnie Wahlberg, in prima tv assoluta.  Si comincia con “Il dilemma di Jamie”: Anthony scopre che suo fratello Leo si è rivolto a Vangelis, che è appena uscito di prigione, per chiedergli un lavoro e teme che sia ricaduto nel giro della malavita. Danny e Baez indagano sul tentato omicidio della figlia di una famiglia molto ricca. Il sindaco offre a Jamie di diventare capo della sua scorta; Frank e Jamie si confrontano su dubbi, perplessità e scelte di vita.

A seguire, Essere un leader”: un bambino viene rapito mentre va a scuola, Reagan e Baez scoprono che dietro il rapimento c’è una storia dolorosa. Un ex compagno di liceo di Erin la sfida a ricontrollare un vecchio caso di omicidio in cui è stato condannato un suo assistito. Erin deve ammettere che le indagini che hanno portato alla condanna sono state poco accurate, ma la vicenda non è lineare come sembra.

Exit mobile version