Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 “La fortuna di Laura”: la trama del film

la fortuna di laura

Per il ciclo “Purché finisca bene” in prima serata su Rai 1 in onda “La fortuna di Laura”: ecco la trama del film con Lucrezia Lante della Rovere

Su Rai 1, giovedì 22 dicembre 2022, alle 21:20 in onda il film “La fortuna di Laura” per la regia di Alessandro Angelini: un nuovo appuntamento con il ciclo “Purché finisca bene”.

Laura Trabacchi è un’arredatrice di successo che ha cresciuto da sola la figlia Emma viziandola e mandandola a studiare all’estero. Quando l – a relazione con il marito della sua cliente più importante viene scoperta, in un istante Laura perde la casa, la reputazione e il lavoro. Ad aiutarla è la sua ex domestica Agnese Santini che la ospita a casa sua dove già vive suo fratello Fabrizio dopo la separazione. Dopo un piccolo incidente di Agnese, Laura le propone di sostituirla nel lavoro di colf, così la donna potrà dedicarsi al nipote Nicola. Pulendo le case dei suoi ex “amici”, le stesse che ha arredato, Laura rivede la sua scala di valori, trova il coraggio di avere un rapporto sincero con sua figlia e scopre l’amore…

Nel cast: Lucrezia Lante Della Rovere, Andrea Pennacchi, Emanuela Grimalda, Ilaria Rossi, Sara Cianfriglia, Astra Lanz, Roberto Zibetti, Daniele Molino, Pia Engleberth.

Exit mobile version