Site icon Corriere Nazionale

“Il pezzo” è il primo libro di Carmen Cos

libri

Disponibile in libreria e online sugli store digitali “IL PEZZO”, il primo libro di Carmen Cos edito da Bookabook

Disponibile in tutte le librerie e in formato Ebook il romanzo d’esordio di Carmen Cos dal titolo: IL PEZZO. Il libro edito da Bookabook è composto da nove racconti semi-indipendenti. Diversi stili di scrittura ma un tema comune: alla soglia dei loro quarant’anni, i protagonisti si trovano a un bivio tra i ricordi della gioventù e la sensazione di pace e realizzazione dell’età adulta.

Nel romanzo i personaggi affrontano la vita stupendosi della loro stessa maturità e lucidità, che non esistevano in quel mondo di ventenni a cui cercano di restare irragionevolmente abbarbicati.

È una storia divertente, raccontata con ironia, in cui la musica fa da sfondo a tutti i racconti e un filo conduttore sembra legarli e confonderli: le paure di giovani intrappolati in un corpo da adulti e la scoperta che anche passati i 40 anni tutto può ancora succedere. Basta scegliere la giusta colonna sonora.

BIOGRAFIA. Carmen Cos, classe 1975 e sangue meridionale, si è laureata a La Sapienza di Roma in Psicologia clinica e ha conseguito un Master di alta specializzazione in Gestione delle risorse umane. Lavora come human capital and talent manager in un’azienda del settore informatico di Torino, dove attualmente vive. La sua passione primaria sono le persone, in tutte le loro sfaccettature e le loro storie di vita. Ama il cinema, la musica rock e la fotografia. Un corso di scrittura ha ispirato la nascita del suo primo libro, “Il Pezzo”.

Come tutti i libri di Bookabook, “IL PEZZO” è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell’opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l’anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali.

www.bookabook.it

Scheda Libro

Titolo: IL PEZZO

Autore: Carmen Cos

Casa Editrice: Bookabook

Pagine: 120

Prezzo: 12,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

Disponibile in libreria e in formato eBook

Exit mobile version