Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 4 “Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe”: ecco la trama del film

Hansel e Gretel

In prima serata su Rai 4 in onda “Hansel e Gretel – Cacciatori di streghe”: ecco la trama del film, una fiaba ultra-dark

Lunedì 19 dicembre 2022 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21.20 in onda “Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe”, una fiaba ultra-dark che ci presenta gli Hansel e Gretel resi noti dai Fratelli Grimm ormai cresciuti e impegnati nell’attività di cacciatori di streghe. I due fratelli vengono assoldati dal borgomastro di Augusta per individuare ed eliminare la strega che sta terrorizzando il paese. Lo sceriffo Berringer è convinto che si tratti della giovane Mina, ma Hansel e Gretel sanno che dietro il mistero della strega di Augusta si cela il diabolico piano di Muriel e della sua congrega.

Nel ruolo dei combattivi Hansel e Gretel troviamo Jeremy Renner, noto Occhio di Falco della saga degli Avengers, e Gemma Arterton, mentre alla regia c’è il norvegese Tommy Wirkola, che nel cinema fantastico è già conosciuto per la commedia horror Dead Snow e per il fantascientifico Seven Sisters.

Exit mobile version