Site icon Corriere Nazionale

“Margherita” è il nuovo singolo di Vimine

musica novadeaf

Vimine torna sulla scena musicale: si intitola “Margherita” il nuovo singolo disponibile online su tutte le piattaforme digitali

“Margherita” è il nuovo singolo di VIMINE, disponibile su tutte le piattaforme digitali al seguente link: https://ada.lnk.to/margherita.

La canzone, inserita nelle playlist editoriali di Spotify, “New Music Friday Italia” e “anima R&B”, arriva dopo i buoni consensi di “Passatempo”, restata nella playlist  “anima R&B” di spotify per oltre 3 mesi. Prodotta da Alessandro Landini e masterizzata da Marco Ravelli (fonico dei pinguini tattici nucleari), “Margherita” parla di come a volte ci si aggrappi fortemente ai desideri sperando si avverino, una margherita, m’ama non ama, un gesto leggero e scaramantico, come una stella cadente o una candelina sulla torta di compleanno.  Una good vibes song, dal sound rnb, newsoul e indiepop che mette in risalto la vocalità black dell’artista.

Vimine, all’anagrafe, Vincenzo Ventrella, nasce come cantautore Pop / R&B. Di origini Pugliesi, inizia il suo percorso partecipando a diversi contest e festival musicali. Studia canto e pianoforte e a maggio del 2021 pubblica il primo singolo “Perfetta così”, seguito dal brano “Passatempo”.

Exit mobile version