Site icon Corriere Nazionale

“Inutili” è la nuova canzone di Anna Carol

anna carol

Anna Carol in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali con il nuovo brano “Inutili” (prod. Domenico Finizio – Tropea e Edlin)

INUTILI è il nuovo singolo di Anna Carol. Un brano scritto a quattro mani con Andrea Bonomo; un racconto insolito dell’amore, che non è soltanto un viaggio tra farfalle nello stomaco e occhi a forma di cuore.

«A volte si deve accettare l’incapacità di relazionarsi, e la fine dei sentimenti che svaniscono e si trasformano. In “Inutili” racconto questi momenti di dolore immenso, beffardo e stronzo con senso dell’umorismo e un pizzico di cinismo» (Anna Carol).

A proposito della scrittura del brano, inoltre, Anna Carol racconta: «Quando mi sono sentita con Andrea Bonomo co-autore del brano, volevamo metterci d’accordo per una session di scrittura insieme. Lui mi scrive “Inutili canzoni d’amore” e io gli dico, “Sì davvero che palle, queste canzoni d’amore, non se ne può più”. E lui mi dice “No no, scriviamo una canzone con questo titolo?”».

INUTILI, prodotto da Domenico Finizio (Tropea) e Edlin, è l’ultimo estratto dal primo album dell’artista, che sarà pubblicato a Novembre da Nufabric Records con edizioni Kobayashi.

Exit mobile version