Site icon Corriere Nazionale

A X Factor puntata decisiva con gli inediti: le anticipazioni

x factor

Stasera a X Factor arriva la puntata più attesa con gli inediti: appuntamento decisivo per i quattro giudici che partiranno in parità con due concorrenti a testa

X Factor entra nel vivo. Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, i concorrenti rimasti in gara sono arrivati allo step più ambito: quello della presentazione degli inediti. Un appuntamento decisivo per i quattro roster in gara che stasera partiranno da una perfetta parità: FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico e Rkomi arrivano infatti con due artisti a testa.

GLI INEDITI DI DOMANI

Al pubblico presente al Teatro Repower di Milano e a quello a casa, i concorrenti rimasti in gara presenteranno i loro inediti: nella squadra di Fedez, Linda presenterà il suo brano “Fiori sui balconi” (prodotto da BRAIL e JxN) e gli Omini si esibiranno con “Matto” (con la firma tra gli autori di Andrea Appino degli Zen Circus e prodotto da BRAIL e Gianmarco Manilardi); in quella di Ambra, Lucrezia riproporrà la canzone con cui si è presentata alle Audition “Molecole” (prodotto da Simon Says! e Emil Yardo) mentre i Tropea porteranno “Cringe inferno” (prodotto da Simon Says!); con Dargen D’Amico, i Disco Club Paradiso performeranno sulle note di “DCP” (prodotto da Big Fish) mentre Beatrice Quinta riporterà il brano delle sue Audition “Se$$o” (produzione di Andrea DB Debernardi e Giulio Nenna); infine, nella squadra di Rkomi, i Santi Francesi faranno ascoltare “Non è così male” (prodotto dagli stessi Santi Francesi e Katoo) e Joėlle il suo brano dal titolo “Sopravvissuti” (prodotto da Katoo e Giuseppe Taccini).

X FACTOR MIXTAPE 2022

Gli 8 brani saranno disponibili nell’album X Factor Mixtape 2022 (Sony Music Italy) che sarà pubblicato domani subito dopo il Live. Tra una sfida e l’altra Giorgia tornerà sul palco di X Factor come ospite del quarto live per presentare il suo ultimo singolo ‘Normale’, prodotto da Big Fish, che anticipa il nuovo album di inediti di prossima uscita.

Terminata la puntata tornerà come sempre Hot Factor, condotto da Paola Di Benedetto che sarà anche alla guida dell’Ante Factor, appuntamento che precede le puntate dei Live Show (a partire dalle ore 21.10 su Sky Uno e in streaming su NOW).

Exit mobile version