Site icon Corriere Nazionale

Grande Fratello Vip: Antonino rivela il dramma vissuto con Belen

antonino spinalbese

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 è tempo di confessioni per l’hair stylist Antonino Spinalbese, che parla del dramma vissuto con Belen Rodriguez

Al Gf Vip 7 è tempo di confessioni per Antonino Spinalbese. Quasi un anno dopo la rottura con Belen Rodriguez, l’hair stylist torna a parlare dell’ex con la quale è diventato papà di Luna Marì. Prima dell’arrivo della bimba, però, la coppia ha affrontato un dramma mai raccontato prima.

LEGGI ANCHE: Al Gf la figuraccia di Antonella col latino, e il web se la ride: “Guarda che sei al Grande fratello”

COSA ERA SUCCESSO

La showgirl avrebbe perso un bambino prima della sua seconda gravidanza. A rivelarlo è proprio Antonino. “La figlia- dice il gieffino- l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che non lo volesse”. E se così non era, Belen “dopo tre giorni perde il figlio che stavamo aspettando e questo ha fatto scattare in noi la voglia”. L’argentina non ha ancora commentato le dichiarazioni dell’ex.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Wilma dichiara il suo amore per Daniele. Scenata di Elenoire: “Ha già una nonna”

POI LA ROTTURA

La nascita della bambina non è riuscita a salvare il rapporto. “Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Perché ci siamo lasciati? Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato”, ha raccontato Antonino proprio all’inizio dell’avventura del Grande Fratello.

 

Exit mobile version