Site icon Corriere Nazionale

Luca DG pubblica il singolo “Tempo”

luca dg

Il cantante e cantautore Luca DG, con il suo nuovo singolo “Tempo” disponibile in digitale, invita a riflettere sull’importanza di godersi il momento

Il cantautore Campano, da diversi anni residente nella capitale Britannica, ritorna sulla scena musicale Italiana con il nuovo singolo ‘Tempo’ disponibile negli stores digitali, dopo i successi inglesi dei singoli ‘A Perfect Love’ e ‘Nothing in Return’.

“Se c’è una cosa che troppo spesso dimentico in questa città cosi frenetica è il modo in cui noi italiani ci godiamo la vita.”

Arrangiato da Jay Lucco, chitarrista e produttore spagnolo, ’Tempo’ è una indie in stile British pop che rispecchia le influenze del cantautore cresciuto con il pop/rock internazionale. Non mancano negli arpeggi delle chitarre le sonorità partenopee delle sue origine.

Andy Walter (David Bowie, Coldplay, U2, Robbie Williams, Radiohead, The Beatles) master engineer presso i famosi Abbey Road Studios, ha aggiunto il tocco finale alla traccia.

“In questa vita moderna dove tutti corriamo e tutto è sempre disponibile, troppo spesso si dimentica di valorizzare e di vivere le piccole emozioni quotidiane. Dobbiamo fermare questa corsa contro il tempo “che non c’è” godendoci di più il momento.”

Exit mobile version