Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 1 ultima puntata di “Mina Settembre”: le anticipazioni

mina settembre

Su Rai 1 ultima puntata di “Mina Settembre”, la serie tv di successo con protagonista Serena Rossi, nei panni di un’assistente sanitaria del Rione Sanità di Napoli

Domenica 6 novembre ultimo appuntamento su Rai 1 (21.25) con Mina Settembre 2, seconda stagione della serie tv di successo con protagonista Serena Rossi, assistente sanitaria che vive nel Rione Sanità di Napoli. Accanto a lei Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri e Marisa Laurito. La puntata andata in onda ieri sera, 30 ottobre, ha vinto la gara degli ascolti tv, piazzandosi al primo posto con 4.241.000 spettatori e il 24.7% di share.

Nell’ultima puntata Mina si troverà a un bivio personale e professionale. L’aver contattato la madre biologica di Viola contro la sua volontà infatti le costerà caro.

MINA SETTEMBRE, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 6 NOVEMBRE

Mina viene sospesa dalla professione di assistente sociale e si trova costretta a lasciare il consultorio con la morte nel cuore. Questo momento di grande commozione spinge Domenico a prendere la situazione in mano, provando lui a convincere la madre biologica di Viola a ritirare la denuncia ai danni di Mina.

Il giorno del matrimonio di Titti si avvicina e le amiche non potrebbero essere più emozionate di così. Eppure qualcosa sembra turbare quel momento così perfetto, intanto Olga è tornata a casa ma la storia che racconta non regge.

Exit mobile version