Site icon Corriere Nazionale

Erasmo su YouTube con il video di “Un attimo”

afa youtube

Last Floor Studio presenta il videoclip di Un Attimo, secondo singolo di Erasmo disponibile in radio e sugli stores digitali

Last Floor Studio presenta il videoclip di Un Attimo, secondo singolo di Erasmo disponibile in radio e sugli stores digitali. Con questo brano  il giovanissimo artista pugliese abbina un cantautorato riflessivo a un rap suonato e molto attento agli arrangiamenti.

Il video è stato realizzato insieme allo studio cinematografico “NONINLINEA” di San Vito dei Normanni. Il mare è un elemento chiave del video in quanto riflette parte del testo e della musica dove appunto è presente il rumore delle onde. La corsa, simbolica nel testo della canzone, è diventata l’immagine ricorrente all’interno del video perché descrive questo stato di “fuga”, un “attimo” che pervade l’artista la cui corsa simboleggia una corsa introspettiva con i propri pensieri. Per sottolineare l’esistenza di un mondo interiore dell’artista è stato ricreato lo studio di una psicologa a cui Erasmo racconta questo suo “correre”.

Il sound della canzone richiama queste sensazioni con il suono delle onde e una chitarra che ti lascia trasportare nel ritmo e nei pensieri. Le “drums” ,energiche nel ritornello, il basso, l’assolo di chitarra insieme al testo, trasmettono quella voglia di sfogo che trascinano a cantare.

Exit mobile version