Site icon Corriere Nazionale

Su Rai Storia “L’epoca d’oro dei pirati dei Caraibi”: le anticipazioni

l'epoca d'oro dei pirati dei caraibi

In prima serata su Rai Storia nuova puntata de “L’epoca d’oro dei pirati dei Caraibi” con l’introduzione del professor Alessandro Barbero

“Black Sam” Bellamy ha catturato la Whydah, la nave negriera inglese stracarica di tesori. Ma i suoi atti di pirateria costringono gli Inglesi a compiere un’azione decisiva. E’ il nuovo capitolo della serie in prima visione “L’epoca d’oro dei pirati dei Caraibi”, in onda giovedì 3 novembre alle 21.10 su Rai Storia per “a.C.d.C.”, con l’introduzione del professor Alessandro Barbero.

L’ormai ricco Bellamy fa rotta verso Cape Cod per ritrovare la sua amante Mary Hallett, ma viene sorpreso da una tempesta e muore annegato. Colpito per la perdita dell’amico, Edward Thatch si trasforma in un personaggio ripugnante: Barbanera. Intanto a Londra, il cacciatore di pirati Woodes Rogers rivela il suo piano rivoluzionario: concedere la grazia a tutti i pirati a patto che questi diventino a loro volta cacciatori di quei pirati che rifiuteranno di firmare. Chi sceglierà la libertà e chi, invece, affronterà il cappio del boia?

Exit mobile version