Site icon Corriere Nazionale

Prosegue il tour nei club dei Management: le prossime date

management

Le date dei concerti dei Management: un’occasione imperdibile per rivedere in azione il duo abruzzese su nuovi palcoscenici, dove presenteranno l’ultimo album “Ansia Capitale”

I MANAGEMENT proseguono l’attesissima stagione di concerti con le nuove date nei club. Sarà un’occasione imperdibile per rivedere in azione il duo abruzzese su nuovi palcoscenici, dove presenteranno l’ultimo album “Ansia Capitale”, uscito lo scorso 10 giugno su Garrincha Dischi. Il tour, curato da Kashmir Music, toccherà tutto lo Stivale. Di seguito il calendario con gli appuntamenti da non perdere:

03/11 Locomotiv Club – BOLOGNA

04/11 The Factory – VERONA

18/11  Mercato Nuovo – TARANTO

01/12 Arci Bellezza – MILANO

02/12 Cap10100 – TORINO

25/12 TBA – LANCIANO (CH)

BIOGRAFIA

Management sono una band elettro-cantautoriale abruzzese guidata da Luca Romagnoli e Marco ‘Diniz’ Di Nardo. L’esordio ufficiale risale al 2012, quando danno alle stampe “AUFF!!” (MArteLabel).

Nel 2014 esce l’album “McMAO” (MArtelabel / Color Sound Alternative Produzioni, distribuito Universal Music Italia). Anche per questa uscita si avvalgono della collaborazione di Manuele ‘Stirner’ Fusaroli, oltre che di Giuseppe Veneziano, uno dei massimi esponenti della New Pop italiana e del gruppo Newbrow italiano.
Per il tour 2013 e il secondo album del 2014 ricevono dal MEI i premi come miglior band live e miglior band indie italiana.

Nel 2015 entrano a far parte de La Tempesta Dischi e, con la produzione artistica di Giulio ‘Ragno’ Favero de Il Teatro degli Orrori, realizzano l’album “I Love You”. 
Sempre per La Tempesta Dischi, in collaborazione con Garrincha Dischi, esce a marzo 2017 il quarto album in studio “Un incubo stupendo” sotto la produzione artistica di Marco ‘Diniz’ Di Nardo.

Nel 2018 la band firma con Universal Music Italia / Island Records e pubblica online il singolo “Kate Moss”, che vede la produzione artistica di Antonio Filippelli.

L’8 novembre 2019 esce il singolo “Come la luna”, che anticipa il nuovo album “Sumo”, pubblicato per Full Heads e distribuito da Believe Digital / Audioglobe, prodotto da Marco ‘Diniz’ Di Nardo e mixato e masterizzato da Andrea Suriani.

Il 15 marzo 2022, in occasione del decimo anniversario dell’album d’esordio “AUFF!!”, annunciano l’ingresso nel roster di Garrincha Dischi con il rework del brano “Pornobisogno”, che si avvale dell’inedita collaborazione con Fumettibrutti – fenomeno del fumetto italiano, che oltre a firmare la copertina ha prestato la voce al brano – e il neonato collettivo di producer VillaBolos – capitanato da Andrea ‘Sollo’ Sologni dei Gazebo Penguins, già al lavoro con artisti del calibro di Salmo.

Il 10 giugno esce il nuovo album “Ansia Capitale”, prodotto da Marco ‘Diniz’ Di Nardo e Manuele ‘Stirner’ Fusaroli, pubblicato da Garrincha Dischi e distribuito da Columbia Records Italia / Sony Music Italia.

Exit mobile version