Site icon Corriere Nazionale

“Nostalgia” è il nuovo singolo dell’artista calabrese Senza Cuore

senza cuore

L’amore fa parte delle nostre vite in tutte le sue forme e spesso ci fa sentire insicuri e rotti in mille pezzi. Così si sente Senza cuore nel suo ultimo singolo

L’amore fa parte delle nostre vite in tutte le sue forme e spesso ci fa sentire insicuri e rotti in mille pezzi. Così si sente Senza cuore dopo una storia d’amore profonda e passionale che credeva sarebbe durata per sempre, ma che è finita troppo presto. Col cuore spezzato non riesce a smettere di rivivere in loop i momenti migliori della relazione, ma continua anche a pensare al tradimento subito dalla ragazza che ha incrinato tutte le certezze che aveva, iniziando a dubitare che possa esistere l’amore vero.

BIO
Cristian Conforti, in arte Senza Cuore, nasce a Cariati in provincia di Cosenza nell’ agosto 2001. Fin dai primi anni dell’adolescenza si appassiona alla musica e inizia a scrivere le sue prime canzoni; inizialmente sperimenta il rap, ma capisce che non è il suo genere e si dedica ad altri stili. A maggio 2021 pubblica il suo primo singolo “Parapetto”

Exit mobile version