Site icon Corriere Nazionale

“Anesthetize” è il nuovo singolo di Anna Soares

Witch Lust è la nuova canzone di Anna Soares

Online “Anesthetize”, il nuovo singolo della cantautrice e producer Anna Soares, fuori su tutte le piattaforme digitali per LGR – Lost Generation Records

Esce “Anesthetize”, il nuovo singolo della cantautrice e producer Anna Soares, fuori su tutte le piattaforme digitali per LGR – Lost Generation Records. Dopo aver affrontato la tematica dell’ipnosi erotica, la cantautrice percorre le strade dell’alterazione dei sensi con eleganza e originalità: Anesthetize infatti, ci spinge a “bere tutta la nostra purezza, battere le ciglia, e respirare, fino a diventare brivido”. Un brano che respira, per l’appunto, e alterna aperture ambient con field recording e campionamenti dalla natura, con le atmosfere claustrofobiche proprie della musica garage di matrice britannica.
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/2EEiTzb1OrBT8jlZZyQyBz?si=ELxT7FMAQnCrfzRyujvYVQ
BIO:
Anna Soares è una cantante, cantautrice e producer. Dopo due anni di collaborazioni con artisti dislocati in varie parti del mondo, sperimentazioni di songwriting e di produzione, elabora un nuovo genere sonoro a sfondo BDSM, reintepretando gli schemi canonici dell’elettronica. Il suoi lavori miscelano sonorità dark con testi che evocano la sacralità dell’universo sessuale. Il background stilistico attinge da artisti quali i Massive AttackLulu Rouge e Burial, evocando nella voce reminiscenze di matrice jazz.

L’estetica si rifà invece a quelli che sono gli elementi della comunità kinky e della cultura del boudoir. E’ attualmente impegnata nella creazione di video divulgativi sulla sex positivity nei quali si affianca a scrittori, psicoterapeuti, coach ed educatori sessuali per portare alla luce tematiche che rappresentano ancora dei tabù.

Exit mobile version