Site icon Corriere Nazionale

“Rampampam” di Nobody è tra i singoli più ballati su TikTok

nobody

“Rampampam”, il singolo di Nobody, supera ogni aspettativa diventando uno dei singoli più “ballati” su TikTok e andando oltre le 900 mila visualizzazioni del video su Youtube

Rampampam”, il  singolo di Nobody, supera ogni aspettativa diventando uno dei singoli più “ballati” su TikTok e andando oltre  le 900 mila visualizzazioni del video su Youtube.

Sono contento dei risultati che il brano sta raggiungendo – dice Nobody – perché questo mi stimola ad andare avanti e conferma il mio motto: mai lasciare che altri fermino il tuo sogno, il tuo desiderio.”

Il brano porta le firme di Damiano ZannettiFilippo Scandroglio e Remo Elia, prodotto da La Mia Song, ed è una parodia sull’uso estremo che viene fatto del reggaeton e dei suoi cliché per rendere “radiofoniche” le hit estive.

Qui il video: https://youtu.be/nD4TYJkmS-s

Il videoclip, per la regia di Nilo Sciarrone, è stato girato al Lido Tortuga (Formia) e oggi può vantare un numero davvero importante di visualizzazioni su Youtube.

Nobody, nome d’arte di Costantino Iavarone classe 1989, è il primo figlio di una famiglia originaria di Casapesenna, una zona situata tra Caserta e Napoli. Da piccolo inizia a scrivere e comporre musica tanto che la famiglia nota la sua passione, accompagnata da una facile memorizzazione dei testi. Durante l’infanzia riceve alcune nozioni sul pianoforte regalatogli dal padre ed inizia a studiare da autodidatta prendendo lezioni di solfeggio. A 14 anni comincia il suo percorso con il canto, nella scuola di musica Spazio Musica Recording e successivamente si dedica allo studio della chitarra. Grazie alla sua determinazione è riuscito man mano a dedicarsi alla composizione e alla scrittura. Nel 2006 viene notato da diversi produttori discografici e comincia a comporre le sue prime canzoni tanto da farlo diventare un personaggio noto nell’hinterland campano. Nel 2019 ottiene quasi 100.000 visualizzazioni la sua cover personalizzata di J-Ax (Timberland Pro). Nel 2022, grazie alla conoscenza con l’autore Remo Elia  e il chitarrista Guido Piccolo, pubblica il singolo “Rampampam” con l’obiettivo primario di poter racchiudere in un progetto unico, un insieme di pezzi diversi che rappresentino la sua figura artistica. Con questo in mente Nobody, è concentrato a raggiungere anche un altro obiettivo, quello di riempire stadi cantando le sue canzoni  così da poter vivere di musica e dimostrare che i sogni si possono avverare e sta preparando novità…

Nobody è anche su Youtube Instagram Facebook

Exit mobile version