Site icon Corriere Nazionale

Seventy Venezia svela la Luxury Summer Capsule SS23

seventy venezia

Svelata la Luxury Summer Capsule SS23 di Seventy Venezia, una collezione composta da capi dai tessuti ultraleggeri e fluidi, che esaltano la femminilità e fanno sognare

Seventy Venezia propone per la stagione SS23 una Luxury Summer Capsule, dall’appeal boho-chic, composta da capi dai tessuti ultraleggeri e fluidi, che accarezzano la silhouette, esaltano la femminilità e fanno sognare.

La Luxury Summer Capsule si declina in pezzi versatili, eleganti e facili da abbinare, da indossare non solo come layering sopra il costume ma per tutta la stagione. È una collezione di summer essential per una donna che vuole celebrare l’estate in riva al mare, in barca o in città; una collezione di must have per un fine settimana, per un matrimonio al tramonto o per un evento speciale. Un guardaroba in panna, in nero e in blu, nelle sue diverse sfumature fino ad arrivare all’azzurro. I pattern sono diversi: paisley, floreale, maiolica, foulard e geometrico. Le stampe floreali e geometriche, accostate in modo inusuale, rendono ogni pezzo unico. Tra i tessuti, oltre al pizzo stretch, al crêpe-de-chine e alla lycra, abbiamo la garza di lino. La scelta dei materiali unisce eleganza e comfort, una combinazione che si traduce in abiti che non si stropicciano, facili da indossare, pratici da mettere in valigia e pronti per viaggiare.

La collezione propone abiti mini e midi con spalline sottili che lasciano la schiena scoperta o abiti lunghi con le maniche ampie; chimono e tute one piece; completi che giocano con gli abbinamenti: pantalone rilassato e camicia, pantalone e giacca destrutturata, bermuda e top leggeri. I costumi da bagno color block e con motivo a stampa sono disponibili nella versione due pezzi e intero e possono essere usati anche come body. Tra gli accessori per completare i look: tote bag e pochette in tessuto, cappelli in paglia a falde lunghe e non manca il telo da bagno, da usare anche come copricostume.

Exit mobile version