Site icon Corriere Nazionale

Pango lancia la nuova collezione Giulia Accardi X Gaia Life PE ‘23

giulia accardi

Moda: l’azienda di abbigliamento femminile PANGO presenta la prima capsule collection Giulia Accardi X Gaia Life PE ’23

In occasione della settimana della moda milanese, l’azienda di abbigliamento femminile PANGO ha presentato la prima capsule collection Giulia Accardi X Gaia Life PE ’23, all’evento Milano Fashion day 2022 nel rooftoop dell’Hyatt Centric Milan Centrale.

Sono 35 i capi, dalla taglia 42 alla 54, ideati da Giulia Accardi per il brand curvy GAIA LIFE di PANGO, azienda che produce tutto Made in Italy, con una filiera corta attenta alla sostenibilità.

La Accardi è modella e autrice del libro «Il potere dell’imperfezione» ovvero «Come ho imparato a non essere come gli altri mi vogliono», oltre che fondatrice del movimento Perfectly Imperfect” con il quale promuove il contrasto al body shaming e aiuta le giovani donne nell’accettazione del proprio corpo. Alcuni capi della capsule infatti riportano la scritta ricamata “Perfectly Imperfect” a testimonianza del movimento e i capi, con audaci crop top, tagli e dettagli che modellano il corpo rispecchiano perfettamente quanto afferma Giulia Accardi: “Per me la bellezza è combattere per i miei diritti mostrando con orgoglio il mio aspetto e la felicità che riempie le mie giornate da quando sono uscita dal tunnel del canone di bellezza…la bellezza è fatta di unicità, di diversità, di quel valore aggiunto che non ha nulla a che vedere con l’aspetto fisico”.

Durante l’evento sfilano inoltre i capi delle collezioni ‘PE23 dei marchi GAIA LIFE e TEN WAYS TO BE, prodotti da PANGO.

Exit mobile version