Site icon Corriere Nazionale

Il Teatro Ivelise svela la Nouvelle Saison 2022 / 2023

teatro musikè fino all'ultimo sguardo

Il Teatro Ivelise presenta la nuova stagione teatrale “La Nouvelle Saison 2022-2023”: ecco quali sono gli artisti sul palco e gli spettacoli in cartellone

Come ogni anno il Cartellone del Teatro Ivelise propone format teatrali sia di produzione interna che esterna. Tra i format ormai consolidati, prodotti direttamente dal Teatro Ivelise, oltre agli ormai consolidati Varietà di Burlesque e Jazz in The Theatre, Rassegna di concerti di musica jazz, quest’anno sono in arrivo nuovi format: Flux en Spiral, concerto di improvvisazione al piano accompagnato dall’improvvisazione della Danza Orientale, e Boylesque my love, spettacolo di puro e vero Boylesque!

Dopo un anno di pausa, il 2022 ha permesso di indire nuovamente il bando di concorso per la selezione di nuovi progetti, portando alla scelta di un unico progetto inserito in Cartellone: Dall’Opera al Tango, concerto di musica da camera con protagonisti il violino e il piano.

Torna Massimo Stinco, regista toscano ormai affezionato dell’Ivelise, con il suo Edoardosecondo e, il debutto nazione, di Stalking, spettacoli a tema sociale LGBT.

Confermata in Cartellone la Rassegna di Improvvisazione Teatrale di Art You Roma Improv, ormai alla IV edizione, con i loro appuntamenti mensili, strepitosi, divertenti, con risate garantite.

New entry è la Compagnia sui Generis, con il loro Horror Game, spettacolo interattivo, una sorta di gioco Horror.

A fine stagione, i mesi estivi saranno dedicati agli spettacoli di fine corsi, ormai una tradizione dello storico teatro, che ha come obiettivo quello di coinvolgere gli allievi delle diverse discipline artistiche, della rosa didattica dell’Ivelise, in esperienze professionali.

Teatro Ivelise – Via Capo d’Africa, 8/12 – 00184 Roma

http://www.teatroivelise.it

tel.: 06/89527016

Exit mobile version