Site icon Corriere Nazionale

Anna Tatangelo in lutto: muore a 67 anni la mamma Palmira

Anna Tatangelo cambia look e torna con "Guapo"

La cantante di Sora, Anna Tatangelo, ha perso la mamma dopo una lunga malattia. È scomparsa oggi a 67 anni Palmira Vinci

Grave lutto per Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha perso la mamma dopo una lunga malattia. È scomparsa oggi a 67 anni Palmira Vinci. Domani alle 15.30 i funerali.

ANNA: “MAMMA SEI LA PERSONA PIÙ FORTE CHE IO CONOSCA”

Legatissima alla madre, la Tatangelo ha più volte condiviso scatti insieme a Palmira. “Sei la persona più forte che io conosca– ha scritto nel giorno del suo compleanno lo scorso anno- mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica”.

ALLA NOTIZIA IL PADRE ERA AL MERCATO DOVE LAVORA

Questa mattina, riferisce la Dire (www.dire.it), Palmira ha perso la sua battaglia e, secondo quanto riportano le testate locali, la notizia è stata comunque un fulmine a ciel sereno. Il padre della cantante, Dante, come ogni giorno, si trovava al mercato dove lavora e da dove è andato via di corsa alla tragica telefonata.

Exit mobile version