Site icon Corriere Nazionale

Thierry e il rapper italo londinese SKT pubblicano un nuovo brano

musica voglio tornare negli anni 90

“Fo’ The Bag” è il nuovo singolo che vede insieme Thierry e il rapper italo londinese SKT: il brano è sulle piattaforme digitali

“FO’ THE BAG” è il nuovo singolo di THIERRY e SKT, rapper Italo Londinese già noto per brani come ”TONY MONTANA’‘,”LONDON DRIP” e ”GELATO” che riscuotono un notevole successo su Spotify e i digital stores sia in Italia che all’estero.

Il brano primo estratto dal producer album del producer Thierry è un misto di culture e connessioni tra Inghilterra e Italia che, tramite metriche e ritmica, prende spunto dalla UK drill.

Thierry è un producer Marchigiano muove i suoi primi passi come produttore lavorando al fianco di artisti come: Piccolo G, Aiza e Mati, Venz e molti altri, il brano con Aiza e Mati ”Sempre Lunedi” supera i 2 milioni di streaming su tutte le piattaforme digitali riscuotendo un successo notevole tra il pubblico italiano e gli addetti ai lavori.

”FO’ THE BAG” con SKT è la prima traccia estratta dal suo producer album in uscita tra il 2022 e il 2023 che prevede la collaborazioni di diversi artisti del panorama nazionale e internazionale.

Exit mobile version