Site icon Corriere Nazionale

Fuori “Verità”, il nuovo singolo di Paul Raccoon

musica danny white

Il rapper emergente Paul Raccoon in radio e online su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo intitolato “Verità”

Paul Raccoon è un rapper emergente. Con la motivazione giusta e la perfetta grinta, inizia a pubblicare i suoi primi brani nel 2021. Vita combattuta tra due città differenti tra cui Avellino e Castellammare di Stabia. Paul è un ragazzo con una personalità tutta sua e sempre distante da quella che raffigura l’adolescente medio. Si avvicina alla musica intorno ai 5 anni ascoltandola in auto, a 12 anni inizia a scrivere le sue prime rime e i suoi primi testi senza pubblicare nulla, a 16 anni pubblica il suo primo singolo a marzo :”Disastro” fuori su Spotify e su tutti i Digital Stores, successivamente pubblica a Luglio il suo secondo inedito:”Battle Royale” che totalizza la bellezza di 23mila ascolti in un solo mese. Arrivati ad ottobre non fa attendere l’uscita del suo primo album “GIOVANNI PABLO II” ampliando così la discografia. Il futuro è pieno di sorprese ma Paul si da da fare giorno dopo giorno sapendo che la vita ricambierà. Ora fuori “Verità”, il nuovo inedito il quale ha già totalizzato 6000 ascolti in pochissimo tempo.

“La cosa più importante nella vita è la realizzazione di se stessi, io non mi sono mai limitato a ciò che posso ambire, sogno la musica e punterò alla musica”
-Paul Raccoon

Exit mobile version