Site icon Corriere Nazionale

Impazza il gossip su Alessandra Amoroso e Aiello

Si intitola "Piuma" il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che sul suo profilo ufficiale Instagram ha svelato ai fan alcuni dettagli del brano

Alessandra Amoroso e Aiello stanno insieme?: il gossip impazza ma arriva il commento della cantante che sgombra il campo dagli equivoci

Un nuovo ciclone social ha colpito Alessandra Amoroso nel weekend appena passato. Dopo la polemica per il mancato autografo su un cuscino di un fan, la cantante è stata protagonista di un gossip che la vedrebbe in una relazione con il collega Aiello.

I due sono molto amici e sono stati avvistati spesso insieme, anche ai rispettivi concerti. Poi i selfie e i video insieme su Instagram, materiale capace di scatenare una voce che non ha fondamento.

IL COMMENTO DI ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso, infatti, come riferisce la Dire (www.dire.it) ha già smentito con un tweet ironico: “E dopo l’autografo sul cuscino negato, anche il fidanzamento! Aiello, ma tu ne sapevi qualcosa?”. Il cantautore non ha ancora commentato. L’ultimo riferimento ufficiale risale al 2020. In un’intervista a Radio Zeta, l’artista ha detto: “Ale è una matta, ci vogliamo bene”.

Exit mobile version