Site icon Corriere Nazionale

Fuori il nuovo singolo di Carmine Cristallo Scalzi

musica danny white

Carmine Cristallo Scalzi, ci regala un magnifico brano indie rock: “Una buona domenica” il titolo del brano, una canzone che ci parla della fine di un amore

E’ su tutte le piattaforme digitali “Una buona domenica”, l’ultimo singolo di Carmine Cristallo Scalzi. Riguardo al brano, una canzone fulgidamente indie-rock dal testo accattivante, Carmine dice: ” ‘Una buona domenica’ è una canzone sulla fine di una relazione. Chi non ha vissuto un rapporto che si trascina stancamente verso la fine (una conclusione inevitabile ma che spesso non si ha il coraggio di vedere)? Spesso l’unica via d’uscita è una ideale separazione che non lascia né vincitori né vinti, ma soltanto un sottile presentimento che qualcosa si sia ineluttabilmente perduto.”

Biografia

Artista poliedrico, poli-strumentista, si divide tra Cinema, illustrazione e naturalmente la musica. Nel 2022 è uscito il suo primo lungometraggio da regista, “A volte nel buio”, distribuito da Minerva Pictures. La sua musica è un felice incontro tra il cantautorato indie italiano e un rock di matrice inglese. In preparazione l’uscita di un EP e una conseguente serie di concerti live.

Exit mobile version