Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 3 riparte “Chi l’ha visto?”: si parla di Angela Celentano

chi l'ha visto

In prima serata su Rai 3 torna “Chi l’ha visto?”: si parte dalle ultime novità del caso di Angela Celentano, alla presenza dei genitori

È il caso Angela Celentano ad aprire il nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 14 settembre alle 21.20 su Rai 3. Alla presenza dei genitori, Maria e Catello, saranno mostrati i giochi della piccola Angela con la speranza che lei, oggi donna, possa riconoscerli.

In diretta anche la mamma di Carlo La Duca: la signora Concetta si rivolgerà alla ex moglie e all’amico chiedendo dove si trova il corpo di suo figlio.

Inoltre, tutti gli aggiornamenti sulla morte di Liliana Resinovich: è stata picchiata, dice il fratello Sergio, e l’autopsia del medico legale della Procura alimenta i dubbi sul suo decesso. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – twitter @chilhavistorai3 – sito: www.chilhavisto.rai.it – telefono 06.8262 – posta elettronica 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987 .

Exit mobile version