Site icon Corriere Nazionale

Al Global Citizen di New York ci saranno anche i Maneskin

maneskin supermodel

I Maneskin nella lista degli artisti che si esibiranno al Global Citizen di New York, che si terrà a Central Park il 24 settembre

Ci sono anche i Måneskin nella lista degli artisti che si esibiranno al Global Citizen di New York in programma il prossimo 24 settembre a Central Park.

Una maratona di 24 ore che ha come obiettivo la fine della povertà estrema entro il 2030 e, come ormai da 10 anni a questa parte, lancia una raccolta fondi da destinare ai Paesi più bisognosi.

Un concerto importante che vedrà sul palco nomi di non poco conto. Nella line up si alterneranno, infatti, Metallica, Mariah Carey, Jonas Brothers, Rosalía, Charlie Puth e Mickey Guyton.

MÅNESKIN: EMOZIONATI DI ESSERE AL GLOBAL CITIZEN

I Måneskin si sono detti “emozionati” di partecipare all’evento: “Ci uniamo- scrivono sui social- per chiamare i leader di tutto il mondo e le aziende sostenere le ragazze, intervenite sul cambiamento climatico e porre fine all’estrema povertà”.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2022 di Global Citizen sarà trasmesso in diretta sui canali di Abc, Abc News Live, FX, Hulu, iHeartRadio, Twitter e YouTube.

Exit mobile version