Site icon Corriere Nazionale

Flo su YouTube con il videoclip di “Sorriso”

afa youtube

È fuori il video di “Sorriso” il secondo singolo di Flo già in radio e disponibile in digitale (Incisi Records): un brano frizzante, con sonorità pop

È fuori il video di “Sorriso” il secondo singolo di FLO già in radio e disponibile in digitale (Incisi Records), brano frizzante, con sonorità pop, scritto con Angelo Di Febo.

«Amo passeggiare sulla sabbia e ammirare il mare in totale solitudine – racconta FLO – mi rilassa parecchio. Il rumore delle onde mi dà modo di potermi ascoltare e di poter entrare in totale connessione con il mio status psicofisico. Ma c’è stato un frangente, in uno di questi miei momenti, che è stato interrotto da un bellissimo sorriso che mi ha lasciato di sasso. Da lì nasce questa canzone, a cui ho voluto regalare una storia che è stata creata nella mia testa in quel preciso istante. Un testo diretto, interpretato da una voce che libera tutta la voglia di manifestarsi all’altra persona.»

Qui il video: https://youtu.be/CFEaWa54iSM

«L’amore che nasce da uno sguardo, da un sorriso. A volte, nella vita, accadono avvenimenti del tutto inaspettati. Avvenimenti che, senza volerlo, cambiano il nostro cammino. In questo video – afferma il regista Manuel Guaglianone – abbiamo rappresentato un nuovo amore nato all’improvviso, da uno scambio di sguardi e di sorrisi imbarazzati lungo la battigia. Un amore sano, divertente, colmo di sincere emozioni.»

Flo, all’anagrafe Francesco Florindi (Atri, 10 agosto 1993), è un cantautore italiano. Da sempre appassionato di musica e parole, avvia i suoi primi passi da autodidatta all’età di 15 anni. Dedica il suo tempo al perfezionamento della voce, cercando di unire in un unico denominatore, parole e melodie così da poter dar vita ad una sua dimensione musicale. Dopo anni passati a trovare la giusta occasione, nel 2021, incontra Manuel Guaglianone, produttore e fondatore dell’etichetta discografica Incisi Records, che lo motiva ad intraprendere un vero e proprio percorso artistico. Convinto e deciso, nasce la prima collaborazione pubblicando la cover “Mala Suerte” di Marco Carta, dove riceve complimenti dallo stesso artista sui social. Sempre nello stesso anno entra ufficialmente a far parte nel roster artisti di Incisi Records pubblicando il suo primo inedito “Melodia”. Nel 2022 pubblica il suo secondo singolo “Sorriso” disponibile dal 17 giugno.

FLO lo trovi anche qui  Facebook  Instagram  Youtube Multilink

Exit mobile version