Site icon Corriere Nazionale

Sulaymaniyah Agrofood in Iraq: ci sarà anche l’Italia

Agromeccanici, agricoltura

L’ufficio ICE Agenzia di Amman organizza la partecipazione italiana, con un Punto Italia/Promozione Made in Italy alla “Sulaymaniyah Agrofood”

L’ufficio ICE Agenzia di Amman, competente per il Paese, organizza la partecipazione italiana, con un Punto Italia/Promozione Made in Italy, alla terza edizione della fiera dedicata al settore agroalimentare “Sulaymaniyah Agrofood” che si terrà dal 7 al 10 settembre 2022.

ICE propone alle aziende interessate il servizio “catalogoteca”, efficace per distribuire materiali/cataloghi aziendali e a raccogliere contatti e verificare l’interesse in loco grazie alla presenza fisica del personale ICE in fiera: il costo della partecipazione è di euro 1500+IVA se dovuta per ciascun settore rappresentato (prodotti e macchinari). Al termine della manifestazione sarà elaborato un elenco di contatti delle aziende irachene interessate ai prodotti/tecnologie, personalizzato per ogni azienda italiana partecipante.

ICE Amman informa di avere concordato con le associazioni locali un’ampia pubblicizzazione della partecipazione italiana alle loro aziende associate, prevede la visita di un elevato numero di imprenditori e professionisti locali e chiede di far pervenire le manifestazioni di interesse entro il 29 luglio prossimo. Successivamente le aziende che intendono partecipare dovranno inviare la conferma in tal senso.

I cataloghi dovranno essere recapitati al seguente indirizzo entro il 3 settembre 2022, per essere poi trasferiti allo stand di ICE in fiera:

Arch. ARQAM MYASAR MOHAMMED SULAIMAN

IRAQ – Kurdistan – ERBIL

Villa 128

Darwaza Hewlere Residential

Maseef Road – Facing Majidi Market

Zip Code 44001

Tel. +964 750 204 7953

L’ICE è a disposizione per approfondimenti ed ulteriori infomazioni alla mail amman@ice.it

Exit mobile version