Site icon Corriere Nazionale

Joker 2: confermata la presenza di Lady Gaga

Lady Gaga per le strade di Roma in abito maculato

Lady Gaga confermata nel sequel di “Joker” di Todd Phillips. Non è chiaro se interpreterà una nuova versione di Harley Quinn, ruolo già di Margot Robbie

È ufficiale: Lady Gaga sarà nel sequel di ‘Joker’, insieme al già annunciato Joaquin Phoenix. La conferma è arrivata dai profili social dell’artista. “Joker: Folie à Deux, 10.04.24″, ha scritto nel post sotto un brevissimo video che mostra le sagome dei due attori alle prese con passi di danza. Lei con uno chignon e alla fine arriva la risata del villain di Gotham City.

Non è chiaro se Gaga interpreterà una nuova versione di Harley Quinn. Un ruolo precedentemente rivestito da Margot Robbie nei due capitoli di ‘Suicide Squad’ e nel film ‘Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn’.

L’annuncio arriva a poche ore dal lancio della data di uscita di ‘Joker 2’. Il cinecomic Warner Bros uscirà il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo il debutto del primo film, nelle sale americane il 4 ottobre del 2019.

Tra i ruoli cinematografici più importanti di Lady Gaga ci sono ‘A Star Is Born’ diretto da Bradley Cooper e ‘House of Gucci’ diretto da Ridley Scott.

Exit mobile version