Site icon Corriere Nazionale

Frida di Moà ha anche un videoclip

moà

Disponibile anche su YouTube il videoclip ufficiale di Frida, l’ultimo singolo di Moà uscito il mese scorso per McFly Dischi (distr. Ingrooves)

Dopo l’anteprima su Tutti Giù Parterre è disponibile anche su YouTube il videoclip ufficiale di Frida, l’ultimo singolo di Moà uscito il mese scorso per McFly Dischi (distr. Ingrooves). La cantautrice, originaria di Orvieto, ci fa dono di un brano pop che si ispira alla figura di Frida Khalo per raccontare una storia di amore, forza interiore e resilienza. Un pezzo dalle sonorità estive, ma che porta con sé la forza violenta della primavera che rinasce. Il testo nasce dalla penna di Moà e Andrea Mescolini su un beat di Davide Tagliapietra.

Il video di Frida è un viaggio dentro al tempo, dentro alle stagioni, dalle montagne innevate alle scogliere a picco sul mare, dal freddo glaciale di un inverno ad una rinascita meravigliosa.  La regia è di Gianni Ferrara, La Fresia Media Production e  ci racconta attraverso una fotografia travolgente una ricerca sconfinata, ma soprattutto che un sentimento, quando è autentico, può vincere contro tutto, “così sarai sempre dentro ad ogni passo, ci sarai”. (Moà)

Exit mobile version