Site icon Corriere Nazionale

Emma Roberts racconta “Il club segreto degli unicorni”

libri

Illustrato da Rae Ritchie e Tomislav Tomic, sta per arrivare nelle librerie per Fabbri Editore “Il club segreto degli unicorni” di Emma Roberts

Credi negli unicorni? Se la risposta è sì questo è il libro che fa per te. Tra le sue pagine troverai storie e segreti mai rivelati, che ti permetteranno di sapere tutto di queste creature speciali! Il tuo impegno e la tua dedizione saranno premiati con dieci distintivi e l’ingresso in un club esclusivo: il Club Segreto degli Unicorni. E ricorda: per il bene di tutti i cavalli magici, proteggi le preziose conoscenze custodite qui!

Emma Roberts è una pluripremiata autrice londinese. È sempre stata una fan sfegatata del fantasy e ha chiamato il suo cane Frodo.

Tomislav Tomic è un illustratore noto per i suoi disegni a penna e inchiostro basati su uno stile di incisione rinascimentale. Si è laureato all’Accademia di Belle Arti di Zagabria e vive con la famiglia in Croazia.

Rae Ritchie è un’illustratrice e designer di superfici con sede a Minneapolis, in Minnesota. È molto ispirata dalla natura, dai libri per bambini vintage, dalle favole e dalle fiabe.

Dai 7 anni
pp. 208
€ 24,00
IN LIBRERIA DAL 20 SETTEMBRE 2022

Exit mobile version