Site icon Corriere Nazionale

“City Lights” è il nuovo singolo di Roberto Bocchetti

musica

In rotazione radiofonica e online su tutte le piattaforme digitali “City Lights” di Roberto Bocchetti, remake di una canzone di William Pitt del 1986

“CITY LIGHTS” è il remake di una canzone di William Pitt del 1986, completamente ri-arrangiata da Roberto insieme al suo produttore di fiducia bastadebe. Ne è nata una traccia molto personale, dalle sonorità Chill/Drill.

Roberto Bocchetti si dichiara molto soddisfatto del risultato “CITY LIGHTS è una traccia molto intima e sofferta, nonostante non sia nemmeno una mia canzone. Sono molto legato a “CITY LIGHTS”, perchè l’anno in cui la canzone uscì, compivo 18 anni.

Mi auguro di far conoscere il pezzo ai ragazzi più giovani, con questo nuovo arrangiamento Chill/Drill Detroit Style Type Beat creato dal mio Produttore di fiducia bastadebe, che si è occupato anche di mix e master”.

“CITY LIGHTS”, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 22 Giugno 2022.

Breve biografia di Roberto Bocchetti
Roberto Bocchetti si è appassionato alla musica all’età di 8 anni, dopo aver ricevuto in regalo un registratore a cassette. Da allora, la musica è sempre stata una parte fondamentale della sua vita: Roberto Bocchetti è DJ, Produttore e Presentatore radiofonico. Durante i lockdown ha iniziato l’attività di cantante, come antidoto per scappare idealmente dalla malinconia e dalla depressione.

Exit mobile version