Site icon Corriere Nazionale

“L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot” su Rai 4: la trama del film

L'uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot

In prima serata su Rai 4 “L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot”: la trama del film diretto da Robert D. Krzykowski, con Sam Elliot

Su Rai 4 venerdì 29 luglio 2022 va in onda “L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot”, singolare dramma fanta-avventuroso che vede il candidato agli Oscar Sam Elliot nei panni di un veterano della Seconda Guerra Mondiale che riuscì addirittura  a uccidere Adolf Hitler.

La sua impresa venne insabbiata, ma il temerario ex-soldato fu contattato dall’FBI e dalla Royal Canadian Mounted Police per trovare ed uccidere il leggendario Bigfoot, portatore di un misterioso e letale virus che avrebbe potuto mettere in ginocchio l’intera umanità.

Con un insolito tono drammatico, il film scritto e diretto da Robert D. Krzykowski si diverte a riscrivere la Storia, portando lo spettatore a immedesimarsi con un antieroe disilluso e pessimista cui è affidato il futuro dell’umanità. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Fantasia International Film Festival di Montréal.

Exit mobile version