Site icon Corriere Nazionale

Depsure duetta con Viscardi in “Sei diventata”

depsure

Depsure feat. Viscardi online con “Sei Diventata”: è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo dell’artista molisano

Pubblicato per AAR Music su tutte le piattaforme digitali, “Sei Diventata” è il nuovo singolo dell’artista molisano DepSurfeaturing Viscardi, distribuito da Universal Music Italia.

Dopo il brano Amorfismo, pubblicato lo scorso 7 marzo e accompagnato dal videoclip ufficiale su Youtube, DepSure torna insieme a Viscardi con una nuova release.

“Sei Diventata” rappresenta un’ispirata metafora dal carattere romantico in cui il profumo rievoca ricordi legati al tempo passato e alla condizione, ormai perduta, di una relazione. Le emozioni riemergono, così, violentemente e come nelle pagine de “Dalla Parte Di Swann” di Marcel Proust, i ricordi cristallizzati di una storia d’amore rivelano tutta la loro potenza. Da qui, l’oggetto del racconto: la donna amata, nel presente della narrazione del brano, viene personificata nell’essenza di un profumo.

“Attraverso il profumo è possibile rivivere e ricordare eventi ed emozioni del nostro vissuto. In questo modo, la boccetta di un profumo si trasforma in un contenitore di ricordi che custodisce la memoria del nostro passato” – dichiara DepSure.

Il brano, prodotto dallo stesso DepSure, presenta delle sonorità che fondono pop e r’n’b generando un sound originale e dal ritmo trascinante. I due artisti dimostrano, ancora una volta,  il loro talento nel trattare tematiche profonde unendo la loro ottima tecnica vocale ad una grande capacità interpretativa. Mix e master del brano sono a cura di Nicola Buzzo Cocca.

Exit mobile version