Site icon Corriere Nazionale

Gli O.R.k presentano il video del nuovo singolo “As I Leave”

musica

Gli O.R.k., la band formata dal celebre vocalist, produttore e compositore di colonne sonore Lorenzo Esposito Fornasari a.k.a. LEF, tornano con un nuovo singolo

Gli O.R.k., la band formata dal celebre vocalist, produttore e pluripremiato compositore di colonne sonore Lorenzo Esposito Fornasari a.k.a. LEF (voce solista), Pat Mastelotto dei King Crimson (batteria), Colin Edwin ex-Porcupine Tree (basso) e Carmelo Pipitone dei Marta Sui Tubi (chitarre) presentano il video del loro nuovo singolo “As I Leave”, il primo inedito dall’uscita dell’acclamato album Ramagehead del 2019.

“As I Leave” è la prima anticipazione del nuovo album della band (il secondo su Kscope) che uscirà nel 2022. È accompagnato da un video onirico realizzato dall’artista 3D-VR Chiara Orsi, che è riuscita a far coincidere l’intensità espressiva della canzone con una visualizzazione estremamente creativa.

La scelta di “As I Leave” come nuovo singolo della band è stata inevitabile in quanto il brano racchiude tutti gli elementi sonori che compongono il mondo unico e affascinante degli O.R.k. La potente voce di Lef, l’energico riffing di Carmelo Pipitone, la creativa ritmica di Pat Mastelotto e il caratteristico basso di Colin Edwin infondono al sound del gruppo una rinnovata intensità e una nuova luminosità.

Il bassista degli O.R.k, Colin Edwin, dichiara: “Il testo di ‘As I Leave’ è una riflessione ambigua sulle ragioni inspiegabili dei legami personali e delle connessioni umane. È una canzone per chiunque abbia desiderato instaurare legami profondi con un’altra persona, ma che in qualche modo non è riuscito a farli funzionare. Le differenze più profonde raramente sono geografiche, come molti di noi hanno scoperto negli ultimi anni. Spesso in profondità c’è una ragione sconosciuta: hai sprecato la tua occasione? … o i tuoi sogni sono semplicemente invecchiati?”.

Gli O.R.k. sono:
Lorenzo Esposito Fornasari a.k.a LEF – voce
Pat Mastelotto – batteria
Colin Edwin – basso
Carmelo Pipitone – chitarra

Segui gli O.R.k.
FB: https://www.facebook.com/O.R.k.band/

Exit mobile version