Site icon Corriere Nazionale

Fuori il nuovo singolo di Samuele Cara

samuele cara

“A noi sta bene così” è il nuovo singolo di Samuele Cara, prodotto da Molla, fuori in radio e sulle piattaforme digitali

A NOI STA BENE COSÌ”, è il nuovo singolo di Samuele Cara, prodotto da MOLLA, disponibile su tutte le piattaforme digitali al seguente link https://ingrv.es/a-noi-sta-bene-cosi-dgj-v.

Il brano distribuito da Ingrooves/Universal Music, parla di quanto possa essere difficile essere giovani oggi tra stereotipi, desideri e realtà. Una ballata intensa dalle sonorità indie pop, uno slogan “generazionale” che invita ad accettarsi “cosi come si è” senza badare troppo all’opinione altrui, nonostante oggi ognuno di noi venga frettolosamente recensito come accade ai ristorante su TripAdvisor.

Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all’età di 13 anni, nel suo Background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell’anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi. Lo stesso pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”. Nel 2020 arrivano i brani “Un posto lontano” e “Vertigini” prodotto da MOLLA. Nel 2021 esce invece “Mordimi la schiena” prodotta da Cristian Pinieri dei Lamette.

Exit mobile version