Site icon Corriere Nazionale

Donson scrive una “Bella canzone” contro la negatività

donson

Disponibile per LeindieMusic/Artist First su tutte le piattaforme streaming e in radio Bella Canzone, nuovo singolo di Donson e quarto capitolo del concept “Arcobaleno”

Disponibile per LeindieMusic/Artist First su tutte le piattaforme streaming e in radio Bella Canzone, nuovo singolo di Donson e quarto capitolo del concept “Arcobaleno” che segna il nuovo viaggio del giovane songwriter bresciano dall’attitudine urbanIl brano, introdotto da un ukulele, segue un mood positivo e spensierato.

“In un periodo negativo, erano saltati molti progetti a cui stavo lavorando, ero alla deriva e solitamente quando sono giù tendo a scrivere canzoni dettate dalle emozioni che vivo in quei momenti per trovare sfogo. Tutto questo però quella volta non è servito. Mi sono detto: ho bisogno di scrivere una Bella Canzone, una canzone spensierata che mi faccia ritornare in mente tutti i ricordi e bei momenti che ho passato. C’è un pezzo di cuore in questa traccia, è stata un punto di rottura per il periodo no che stavo passando. ‘Volevo solo scrivere una Bella Canzone, per allontanare la negatività e sì, ci sono riuscito” – Donson.

Exit mobile version