Site icon Corriere Nazionale

Gianmarco Cacciapuoti in radio con “Amo”

gianmarco cacciapuoti

Disponibile in rotazione radiofonica “Amo” (Grey Light), il nuovo singolo di Gianmarco Cacciapuoti, già online su tutte le piattaforme di streaming digitale

“Amo” le cui tre lettere formano una semplice parola dal doppio significato: indispensabile nella pesca e imprescindibile in amore. Un brano con una nuova musicalità, una nuova storia da raccontare, con la stessa passione di sempre!

L’artista descrive così il brano: “Tre lettere che formano una semplice parola dal doppio significato. Siete pronti a tuffarvi in questa nuova avventura?”.

Biografia

Gianmarco Cacciapuoti è nato a Napoli il 29 maggio 1994. È appassionato di musica jazz, soul e pop. All’età di 16 anni comincia ad esibirsi in pubblico partecipando a diversi eventi musicali. Inizia il suo percorso professionale con l’etichetta discografica “Grey Light Records” attraverso la quale produce tre inediti. Il primo, “La vita è camminare” ripercorre la sua esperienza di vita e di come a vent’anni ha reagito con grinta e determinazione al momento più drammatico della sua vita superandolo e traendo da esso importanti insegnamenti. Il secondo, “Amore insopportabile” parla di un amore che sorprende e che trasforma le nostre perplessità dovute alle delusioni passate donando alla nostra anima una nuova fiamma per cui ardere.

Exit mobile version