Site icon Corriere Nazionale

Luca Casadei in libreria con “Il caso Matias Ora”

Premio Nazionale di Divulgazione Scientifica - Giancarlo Dosi 2020: sfiorano quota 500 le opere in gara, numeri in continua crescita

Disponibile nei negozi online e in libreria “Il caso Matias Ora”: è il nuovo giallo di Luca Casadei edito da Bookabook

Disponibile in tutte le librerie e in formato Ebook il romanzo giallo di Luca Casadei dal titolo: Il caso Matias Ora.

Il volume edito da Bookabook è ambientato a Cesenatico. Tutto ha inizio a giugno del 2019 quando una donna, arrivata per trascorrere un week-end al mare con le amiche di sempre, scompare nel nulla.

 

Che fine ha fatto Sara Antonioli? È la domanda a cui deve rispondere il commissario Renato Punto, ma che tormenta anche Alessandro Dalmo, ex compagno della donna, interrogato d’urgenza dalla polizia. A lui, infatti, è rivolto il messaggio che Sara ha scritto su una pagina del libro acquistato poche ore prima di sparire: una richiesta d’aiuto, criptica e apparentemente incomprensibile, dal momento che i due non si vedono da anni.

Le indagini della polizia ricostruiscono a poco a poco una verità complessa e decisamente differente da quella che, pochi giorni più tardi, lascerebbe supporre il ritrovamento in mare del cadavere di una donna con indosso il costume di Sara. Alessandro, intanto, porta avanti una sua personalissima ricerca, che lo costringe a riaprire vecchie ferite e a fare i conti con un capitolo della propria vita che credeva chiuso per sempre.

BIOGRAFIA Luca Casadei. Giornalista e comunicatore, è nato e cresciuto in Romagna con qualche parentesi qua e là per l’Italia. Curioso per natura e professione, scrive di vino, cibo, viaggi e turismo. Ama leggere, in particolare gialli e thriller. Scrive e organizza cene con delitto, adora l’ironia ed è sempre alla ricerca di nuove storie.

Come tutti i libri di Bookabook, “Il caso Matias Ora” è stato scelto con cura, due volte. La prima dagli editor della casa editrice, che hanno dato un giudizio professionale sulla qualità dell’opera; la seconda dai lettori che hanno sostenuto il libro pre-ordinandolo dopo aver letto l’anteprima e diventandone, in questo modo, gli editori morali.

www.bookabook.it

Scheda Libro

Titolo: Il caso Matias Ora

Autore: Luca Casadei

Casa Editrice: Bookabook

Pagine: 328

Prezzo: 16,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

Exit mobile version