Site icon Corriere Nazionale

“Dammi un’ora” è il brano d’esordio di BLVRD

blvrd

In radio e su tutte le piattaforme digitali DAMMI UN’ORA (Leave Music), il singolo d’esordio del songwriter romano BLVRD

Fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali DAMMI UN’ORA (Leave Music), il singolo d’esordio del songwriter romano BLVRD: un brano travolgente, che colpisce per metrica e flow, in equilibrio perfetto tra rap e pop.

Forte della sua palpabile urgenza espressiva, di anni di freestyle e di una significativa esperienza negli States, BLVRD dichiara fin da subito la sua cifra: uno stile diretto, tra hip hop e cantautorato, che non rinuncia a contaminazioni punk-rock.

“Non volevo scrivere la solita canzone che parla dei problemi e delle ansie in modo triste, forse perché ho imparato che a volte si possono affrontare i propri problemi anche in modo più leggero, piuttosto che fare di ogni cosa un dramma. Spesso le difficoltà che viviamo sono più piccole di quello che sembra.”

Arrangiato e prodotto da Fabio Garzia, in arte Mustrow, DAMMI UN’ORA è un brano autobiografico, una lettera aperta dedicata alla persona amata, all’interno della quale BLVRD parla dei suoi difetti, per chiedere un nuovo punto d’incontro.

Con DAMMI UN’ORA BLVRD traduce in musica il suo percorso umano, unico vista la giovane età, e le infinite sfumature delle relazioni che ha potuto esplorare negli anni, a partire da un’innegabile sensibilità.

Ascolta DAMMI UN’ORA: https://spoti.fi/3xmEZ8v

Exit mobile version