Site icon Corriere Nazionale

Rebecca online con il singolo “Eclissi”

rebecca

Si intitola “Eclissi” il nuovo singolo di REBECCA, raffinata cantautrice romana fresca del successo di “Osiride”: il brano è fuori in digitale

Si intitola ECLISSI il nuovo singolo di REBECCA, raffinata cantautrice romana fresca del successo di OSIRIDE, la canzone che ha sancito l’inizio della collaborazione con il producer Gentle Gentile. ECLISSI si muove con disinvoltura tra antichi e suggestivi richiami orientali e un sound prettamente contemporaneo, tra intuizioni eleganti guidate dalla chitarra elettrica e un future-pop che non rinuncia a conturbanti flussi elettronici.

ECLISSI è incubi, paure, rabbia. Ti trasporta in un luogo metafisico, oscuro e travolgente. Il ritornello è un’esplosione, il momento in cui si sfoga tutta la tensione e l’ansia accumulata durante le strofe. ECLISSI è letteralmente un oscurarsi della mente, un’ombra che ti avvolge.

Link: https://spoti.fi/3tsUeLW

A soli 17 anni REBECCA conferma la sua penna mai scontata: ispirata e sensibile, mette a punto un brano pop profondo e sofisticato, ritratto fedele di una delle mille facce dell’interiorità femminile.

Exit mobile version