Site icon Corriere Nazionale

Luca Calvani fa coming out: ha una storia con Alessandro Franchini

luca calvani

L’attore e conduttore Luca Calvani fa coming out su Instagram e rivela il suo amore con il compagno Alessandro Franchini

L’attore e conduttore Luca Calvani fa coming out su Instagram e rivela il suo amore con il compagno Alessandro Franchini. Una relazione che va avanti da più di sei anni, come si evince dall’hashtag #2196days a corredo del post di Calvani.

Nel post Calvani, 47 anni, scrive: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. Nelle tre foto pubblicate su Instagram, il conduttore e il compagno compaiono di spalle, sorridenti e insieme al loro cane.

CHI È LUCA CALVANI

Ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’, un’esperienza di vita all’estero a New York, nel 2006 Calvani ha vinto la quarta edizione de ‘L’Isola dei famosi’. Molte le fiction all’attivo ricorda la Dire (www.dire.it), tra cui ‘Distretto di polizia’, ‘Don Matteo’ e ‘Tutti pazzi per amore’, ma anche la partecipazione a diversi film, tra cui ‘To Rome with love’ di Woody Allen del 2012. Tra gli ultimi impegni di Calvani, ‘Cortesie per gli ospiti‘ su Real Time.

Exit mobile version