Site icon Corriere Nazionale

I Gadjos tornano con l’album “L’influencer”

musica

I Gadjos pubblicano il nuovissimo EP dal titolo “L’influencer” in collaborazione con Sorry Mom! Sei brani di musica suonata con l’anima

Gadjos pubblicano il nuovissimo EP dal titolo “L’influencer” in collaborazione con Sorry Mom!

Sei brani di musica suonata con l’anima che non colpirà solo gli amanti del rock italiano.

TRACKLIST
L’INFLUENCER
La title-track indossa un vestito dance anni 80 che vuole sottolineare in maniera giocosa e ironica la mercificazione virtuale della donna, mostrandone un messaggio assolutamente sbagliato.

MALEDETTI
Hard rock ed elettronica s incontrano per la prima volta nel percorso dei Gadjos: il brano accusa la società di troppa assuefazione al sistema conformista.

TRA IL ROSSO E IL NERO
Ballad super rock: una dedica del frontman alla propria donna.

GROOVE
Funky/rock potente e istrione…un omaggio alla musica suonata e sudata.

NON METTERÒ L’ABITO
Musica latina e atmosfere spaghetti- Western per una dedica alla magia e alla potenza della chitarra.

ARIZONA
La canzone più intima e fuori dagli schemi del disco una desert-ballad che abbraccia le magie delle orchestre in un brano che il cantante dedica a sua figlia Arizona.

GADJOS sono un quartetto pop-rock italiano nato da un’idea di Luca Raguseo  nel 2007 e consolidatosi nel tempo dopo vari cambi di formazione. All’attivo hanno un album di nove inediti dal titolo “Il Viaggio” uscito nel 2013, da cui è stato estratto il primo singolo e videoclip “Generazione” e un EP “Bordellandia” (2015), dal quale sono stati presentati due videoclip ufficiali “Iride” e “Rebecca, zingara dell’Est“. Nell’intensa attività live, caratterizzata da una scaletta di successi italiani talvolta condita da interessanti mash-up e da qualche standard storico internazionale, e di promozione, spiccano i palchi condivisi con Luca Persico in arte O’Zulù (99posse) e con i Litfiba.

Exit mobile version