Site icon Corriere Nazionale

I concerti di Paulo proseguono a Roma il 6 luglio

musica

Il tour di Paulo prosegue al Rock in Roma, mercoledì 6 Luglio: ecco tutte le date estive del musicista vincitore del social talent “Dream Hit”

PAULO, la “next big thing” del pop italiano, annuncia le prossime date estive.

Gli show, prodotti e distribuiti da Vivo Concerti, si terranno a Roma (Rock in Roma, mercoledì 6 Luglio 2022) Ferrara (Summer Vibez Festival, domenica 10 Luglio), L’Aquila (Pinewood Festival, venerdì 15 Luglio), Offida (AP) (Piazza del Popolo, venerdì 22 Luglio), Follonica (GR) (Summer Nights Festival, giovedì 4 Agosto) e Asiago (VI) (Asiago live, domenica 7 Agosto).

I biglietti per le date annunciate oggi sono disponibili su www.vivoconcerti.com, mentre la data di Milano è a ingresso libero. 

Classe 2002, Sergio Paulo Valvano, in arte PAULO ha iniziato a muovere i suoi primi passi alla fine del 2020 vincendo il social talent “Dream Hit”, con giudici – tra gli altri – Myss Keta e Carl Brave, ma anche Boss Doms, Jo Squillo, Lodo Guenzi e Beba.

La sua musica è “senza pelle”, libera da ogni barriera, senza confini, sia a livello di testo che a livello musicale come lo dimostra il singolo d’esordio, CIELO DRIVE, che è ispirato all’eccidio nel quale nel 1969 persero la vita cinque persone a causa della “Famiglia Manson”. Nel nuovo singolo VOGLIA il cantante parla invece di una ragazza sicura di sé, alla quale non importa nulla del giudizio degli altri.

CALENDARIO DATE: 

Mercoledì 6 Luglio 2022 | Roma @Rock in Roma

Domenica 10 Luglio 2022 | Ferrara @Summer Vibez

Venerdi 15 Luglio 2022 | L’Aquila @Pinewood Festival

Venerdi 22 Luglio 2022 | Offida (AP) @Piazza del Popolo

Giovedì 4 Agosto 2022 | Follonica (GR) @Summer Nights Festival

Domenica 7 Agosto 2022 | Asiago (VI) @Asiago live

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Exit mobile version