Site icon Corriere Nazionale

“After Earth” su Rai Movie: la trama del film

after earth

Prima serata all’insegna della fantascienza su Rai Movie con il film “After Earth – Dopo la fine del mondo”: ecco la trama

Una prima serata nei territori della fantascienza, quella in onda su Rai Movie con “After Earth”, sabato 25 giugno alle 21.20.

Diretto dal maestro della suspense M. Night Shyamalan, acclamato regista de “Il sesto senso”, “Signs” e “Split”, “After Earth” si avvale dell’interpretazione di Will e Jaden Smith, padre e figlio sia nella realtà che nella finzione cinematografica.

Da oltre un secolo gli esseri umani hanno abbandonato la Terra, ormai prosciugata dalle sue risorse vitali, per andare a popolare Nova Prime. Il generale Cypher Raige è in viaggio con suo figlio Kitai quando un guasto li costringe a un atterraggio d’emergenza proprio sulla Terra, ormai inospitale e dominata dalla natura. Rimasto ferito nell’atterraggio, il generale dovrà contare solo su suo figlio per salvarsi e per evitare gli attacchi di una creatura mostruosa che trasportavano nella loro stiva, ormai libera e affamata.

Exit mobile version