Site icon Corriere Nazionale

Su Rai 4 “G.I. Joe – La vendetta”: la trama del film

G.I. Joe - La vendetta

Su Rai 4 in prima serata il secondo capitolo della saga “G.I. Joe – La vendetta”. Protagonisti Dwayne Johnson, Bruce Willis, Channing Tatum

Giovedì 23 giugno alle 21.20 su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) va in scena l’azione con il film “G.I. Joe – La vendetta” di John Chu. Dwayne Johnson, Bruce Willis, Channing Tatum, Ray Park e Ray Stevenson sono i protagonisti del secondo capitolo della saga cinematografica dedicata ai G.I. Joe, celebri action figures che hanno conquistato i bambini degli anni ’80 e i collezionisti di oggi.

I Joe, guidati da Duke, sono attirati in un’imboscata in Pakistan e decimati. I sopravvissuti devono ora scongiurare il folle piano di Zartan, esponente dei Cobra che, sotto mentite spoglie del Presidente degli Stati Uniti, sta conducendo la più grande organizzazione terroristica mondiale alla conquista della Casa Bianca. A seguire, continua l’ultima stagione della serie action Strike Back, Vendetta. Ispirata ai romanzi dell’ex sergente dei corpi speciali dell’esercito britannico Chris Ryan, “Strike Back: Vendetta” racconta l’ultima pericolosa missione della Sezione 20, stavolta coinvolta nel recupero di un’arma tecnologica che la mafia albanese ha trafugato all’esercito russo.

Exit mobile version